THE PURE FACTORY, LAMPADE PURE LED DA COLTIVAZIONE

Le grow light della Pure Led sono le più utilizzate al mondo dalla maggior parte dei coltivatori indoor grazie alla loro potenza ed efficienza. Coltivare indoor con queste lampade da coltivazione è la migliore scelta che potrai fare da coltivatore. La loro fama deriva principalmente al loro basso consumo energetico e dall'abbondante produzione indoor. La fase di crescita vegetativa farà crescere le piante in maniera ottimale e trasformarsi in veri e propri alberi. Mentre, durante il periodo di fioritura indoor, ci sarà un rendimento finale estremamente abbondante. Coltiva indoor in maniera geniale con queste grow light professionali.

LED Q320W, LAMPADA PER COLTIVARE THE PURE FACTORY

La serie LIGHT EMITTING DIODE  "Q" ha 3 modelli, che sono i più adatti per i singoli coltivatori con spazio limitato. L'area di piantagione consigliata per Q150 è 60x60 cm, per Q240 è 90x90 cm e per Pure Led Q320 il massimo è 120x120 cm. Il dispositivo prevede la regolazione manuale graduale e continua dell'intensità luminosa. È leggera e non ha parti mobili, quindi è completamente silenziosa.

Lo spettro di luce per l'intero ciclo di vita dalla germinazione al raccolto è completo, garantendo uno sviluppo ottimale delle piante dall'inizio alla fine.