SUNMASTER

Brand Illuminazione

Tutte le nostre Lampade da Coltivazione

Filtra prodotti

Scegli la tua Lampada

Seleziona la Potenza

Ordina per

Sold Out!

SUNMASTER DUAL HPS 600W

29.67

Filtra prodotti

Scegli la tua Lampada

Seleziona la Potenza

Ordina per

Kit illuminazione lumatek

Kit Illuminazione Indoor

Led lumatek zeus 465w compact pro Coltivazione Indoor in grow box

Vantaggi delle Lampade Led

Le migliori lampade per coltivazione indoor sono senza ombra di dubbio le lampade LED per una serie di motivazioni: innanzitutto offrono alle piante uno spettro di luce completo molto simile a quello del sole, ci consentono di risparmiare molti soldi sulla bolletta della luce, hanno una durata di vita quasi illimitata, hanno una potenza davvero senza limiti, ideali per la crescita e la fioritura delle piante coltivate indoor.

Per la coltivazione indoor servono tipologie di lampade create appositamente per coltivare indoor, saranno ideali lampade LED (classificate al giorno d’oggi le migliori lampade per coltivazione indoor), ma oltre alle led esistono altre tipologie di lampade di ottima notorietà, per esempio le lampade CMH, HPS, CFL, MH e HID.

Naturalmente, la lampada led deve restare ad un altezza che permettere alle piante di crescere e fiorire senza essere danneggiate dall’eccessivo avvicinamento alle lampade. La lampada led da 400w deve restare ad un altezza tra 40-60 cm dalle piante, una lampada led da 600w a 70-80 cm, mentre una lampada led da 1000w o superiore deve avere una distanza dalle piante di circa 90-100 cm.

Una pianta coltivata indoor necessita, per crescere e fiorire in maniera buona, minimo 100w effettivi per le lampade led e 400w per le lampade hps e cmh. Invece, se si intende spingere al massimo la produttività delle piante avremo bisogno di lampade led, lec e hps di potenza superiore (600w-1000w).

Durante la fase di crescita vegetativa, le piante coltivate indoor avranno bisogno di 18 ore al giorno di luce e 6 di buio, ovviamente ciò dipende anche dalla tipologia di piante che si intende coltivare in grow box.

SUNMASTER: LAMPADE PROFESSIONALI PER COLTIVAZIONE INDOOR

Sunmaster è un marchio della società Venture Lighting International, estremamente conosciuta a livello mondiale per la produzione di eccellenti lampade coltivazione indoor. Sunmaster è specializzata nella produzione di lampade a scarica per la coltivazione indoor in Grow Box e utilizza la tecnologia ad alogenuri metallici e sodio ad alta pressione. La comprovata esperienza di Sunmaster li ha resi leader nel settore e si può anche dire che siano gli sviluppatori di questa tecnologia per l’80% delle lampade coltivazione indoor attualmente in uso. Sunmaster garantisce non solo le migliori prestazioni in termini di spettroscopia di emissione, ma anche un alto livello tecnologico livello in termini di ottimizzazione del consumo di corrente. I prodotti per illuminazione indoor della Sunmaster rappresentano un importante riferimento nel mercato internazionale.

SUNMASTER, QUALI SONO LE LAMPADE DA COLTIVAZIONE PIÙ UTIIZZATE?

Nel nostro grow shop è presente un ampia gamma di lampade da coltivazione della Sunmaster, naturalmente sono presenti lampade coltivazione indoor della Sunmaster preferite in confronto ad altre lampade della Sunmaster. Detto ciò, andiamo a scoprire quali sono le lampade da coltivazione della Sunmaster più gettonate: Sunmaster 400w Hps, la gamma di Sunmaster Dual Spectrum e Sunmaster Super Hps Deluxe 600W review.

SUNMASTER 400W HPS

Sunmaster 400w Hps è una lampada da coltivazione della Sunmaster molto utilizzata da migliaia di coltivatori in tutto il mondo. Sunmaster 400w Hps garantisce un ottima potenza, uno spettro di luce ideale e un consumo energetico relativamente basso. Sunmaster 400w Hps dunque risulta essere una delle migliori lampade hps per coltivare indoor, inoltre possiede una durata di vita molto lunga. Sunmaster 400w Hps è ideale per l’illuminazione indoor in grow box della dimensione fino a 160×160 cm.

SUNMASTER DUAL SPECTRUM

Sunmaster Dual Spectrum è una linea di lampade coltivazione indoor della Sunmaster. La gamma di lampade hps di Sunmaster Dual Spectrum possiede caratteristiche tecniche eccezionali: innanzitutto possiedono una potenza eccezionale e ideale sia per la fase di crescita vegetativa sia per il periodo di fioritura della piante. Sunmaster Dual Spectrum ha un basso consumo energetico e un ottimo spettro di luce completo.

SUNMASTER SUPER HPS DELUXE 600W REVIEW

Sunmaster Super Hps Deluxe 600W review si tratta di una lampada hps per la coltivazione indoor e garantisce una notevole potenza combinata ad una durata di vita molto lunga. Sunmaster Super Hps Deluxe 600W review è una lampada hps caratterizzata da uno spettro di luce completo che permette la coltivazione delle piante per tutto il loro ciclo di vita e garantisce un consumo energetico a basso impatto sulla bolletta elettrica.

News h24

Ultimi Articoli sulle Lampade da Coltivazione