LODGE SECRET JARDIN

Brand Grow Box

Tutti i nostri Armadi da Coltivazione

Filtra prodotti

Ordina per

Filtra prodotti

Ordina per

Grow box completo kit indoor

Kit Grow Box Completo

Completa il tuo Grow Box con la Lampada

L’umidità nella grow box è di estrema importanza per la crescita e la fioritura delle piante nel modo corretto. E’ molto semplice aumentare l’umidità nella grow box, infatti in alcuni casi basterà semplicemente uno spruzzino d’acqua con il quale spruzzare e mantenere umida (non zuppa) almeno 2-3 volte al giorno la terra. In altri casi invece potrebbe esserci bisogno di un umidificatore.

Montare grow box è estremamente semplice, più di quanto pensi, innanzitutto è possibile visualizzare le istruzioni fornite alla consegna insieme al grow box. Oltre ciò, è anche possibile guardare un video tutorial su YouTube, anche se non si tratta di nulla di troppo complicato. Montare grow box bisognerà soltanto montare i pali in alluminio, e successivamente installare il telo.

Per raffreddare grow box è consigliato l’acquisto e l’installazione di un ventilatore, oppure di un filtro ai carboni attivi, che permette l’entrata e l’uscita costante di aria fresca dall’esterno all’interno del vostro ambiente di coltivazione indoor.

Allestire grow box è molto facile, innanzitutto la prima cosa che ci servirà sarà una lampada da coltivazione, consigliamo un sistema LED, infatti senza una buona fonte di luce le piante non potranno crescere e fiorire. Successivamente, avremo bisogno di un estrattore d’aria, di un ventilatore indoor per una circolazione d’aria adeguata.

La temperatura ideale all’interno di una grow box è molto importante, infatti se le piante non raggiungeranno la temperatura minima di coltivazione (18°C) potrebbero andare incontro a morte quasi certa. Dunque, per riscaldare grow box raccomandiamo di riscaldare l’ambiente circostante (un riscaldatore è ideale) alla tenda da coltivazione, cosicché si riscaldi anche la grow box. Non dirigere mai la fonte di calore verso le tue piante.

LODGE SECRET JARDIN: SECRET JARDIN DARK ROOM LODGE

Lodge Secret Jardin è una linea di grow box secret jardin molto famosa ed apprezzata dai coltivatori indoor di tutto il mondo. In particolare, le grow box della Lodge Secret Jardin possiedono una qualità eccezionale ed un prezzo molto conveniente, le grow box secret jardin si trattano infatti di grow box molto affidabili e robuste caratterizzate però da una leggerezza unica. Le grow box della Lodge Secret Jardin possono essere utilizzate anche dai coltivatori principianti in quanto si trattano di grow box secret jardin molto semplici da montare in soli 10 minuti. All’interno delle grow box della secret jardin dark room lodge è presente il materiale riflettente Mylar che ha il compito di riflettere la luce emanata dalle lampade coltivazione indoor, con la riflessione della luce le piante possono crescere e fiorire nel migliore dei modi. Coltivare indoor utilizzando le grow box della secret jardin dark room lodge è la migliore scelta che si possa fare. È raccomandato integrare alla grow box una lampada da coltivazione di ottima qualità come la Lumatek Attis 300w.

LODGE SECRET JARDIN, LE GROW BOX PIÙ SCELTE DAI COLTIVATORI

Le grow box secret jardin sono tra le più utilizzate a livello internazionale dai coltivatori indoor, naturalmente esistono grow box della Lodge Secret Jardin più utilizzate di altre dato che hanno caratteristiche tecniche particolarmente eccezionali. Le grow box della Lodge Secret Jardin più scelte dai coltivatori di tutto il mondo sono: Secret Jardin Lodge 120 (o Secret Jardin Lodge L120) e Secret Jardin Lodge L160.

SECRET JARDIN LODGE 120

Secret Jardin Lodge L120, denominata anche Secret Jardin Lodge 120, si tratta di una grow box secret jardin di altissima qualità e convenienza. Infatti, la grow box di Secret Jardin Lodge 120 possiede caratteristiche eccellenti come la robustezza e la leggerezza unica nel suo genere. Secret Jardin Lodge L120 ha una dimensione di 120x90x145 cm e garantisce un ottima coltivazione indoor.

SECRET JARDIN LODGE L160

Secret Jardin Lodge L160 è una grow box della Secret Jardin che garantisce un eccezionale coltivazione indoor. Secret Jardin Lodge L160 ha una dimensione di 160x120x198 cm ed è ideale per coltivare indoor fino a 8 piante autofiorenti oppure 6 piante a fotoperiodo. Secret Jardin Lodge L160 ha un peso molto leggero ma risulta essere una grow box della Lodge Secret Jardin estremamente resistente.

News h24

Ultimi Articoli sulle Grow Box