DARK ROOM SECRET JARDIN

Filtra prodotti

Ordina per

Grow box completo kit indoor

Kit Grow Box Completo

Completa il tuo Grow Box con la Lampada

L’umidità nella grow box è di estrema importanza per la crescita e la fioritura delle piante nel modo corretto. E’ molto semplice aumentare l’umidità nella grow box, infatti in alcuni casi basterà semplicemente uno spruzzino d’acqua con il quale spruzzare e mantenere umida (non zuppa) almeno 2-3 volte al giorno la terra. In altri casi invece potrebbe esserci bisogno di un umidificatore.

Montare grow box è estremamente semplice, più di quanto pensi, innanzitutto è possibile visualizzare le istruzioni fornite alla consegna insieme al grow box. Oltre ciò, è anche possibile guardare un video tutorial su YouTube, anche se non si tratta di nulla di troppo complicato. Montare grow box bisognerà soltanto montare i pali in alluminio, e successivamente installare il telo.

Per raffreddare grow box è consigliato l’acquisto e l’installazione di un ventilatore, oppure di un filtro ai carboni attivi, che permette l’entrata e l’uscita costante di aria fresca dall’esterno all’interno del vostro ambiente di coltivazione indoor.

Allestire grow box è molto facile, innanzitutto la prima cosa che ci servirà sarà una lampada da coltivazione, consigliamo un sistema LED, infatti senza una buona fonte di luce le piante non potranno crescere e fiorire. Successivamente, avremo bisogno di un estrattore d’aria, di un ventilatore indoor per una circolazione d’aria adeguata.

La temperatura ideale all’interno di una grow box è molto importante, infatti se le piante non raggiungeranno la temperatura minima di coltivazione (18°C) potrebbero andare incontro a morte quasi certa. Dunque, per riscaldare grow box raccomandiamo di riscaldare l’ambiente circostante (un riscaldatore è ideale) alla tenda da coltivazione, cosicché si riscaldi anche la grow box. Non dirigere mai la fonte di calore verso le tue piante.

DARK ROOM SECRET JARDIN

Dark Room Secret Jardin si tratta di una linea di grow box della Secret Jardin caratterizzata dal prezzo economico, infatti si può definire grow box economica della Dark Room Secret Jardin. Naturalmente, come tutto il catalogo della Secret Jardin la gamma di grow box della Dark Room Secret Jardin sono tra le preferite nel mercato mondiale, tutto ciò grazie alla qualità e robustezza delle grow box secret jardin. Oltre a ciò, non possiamo dimenticare l’eccezionale materiale riflettente telo Mylar presente all’interno delle grow box secret jardin, il quale permette di riflettere la luce emanata dalle lampade coltivazione indoor. Grazie al telo Mylar presente all’interno delle grow box secret jardin le piante assorbono una maggiore quantità di luce che permette di esprimere tutto il loro potenziale.

SECRET JARDIN DARK ROOM: LE GROW BOX PIÙ UTILIZZATE

Ovviamente, come per ogni marca di grow box anche la Secret Jardin Dark Room possiede grow box più famose ed utilizzate di altre dai coltivatori indoor, ovvero: Secret Jardin Dark Room 150 e Secret Jardin Dark Room 120. Queste grow box, essendo le più utilizzate del catalogo di grow box della Secret Jardin Dark Room, possiedono caratteristiche tecniche uniche ed inimitabili nel settore della coltivazione indoor.

SECRET JARDIN DARK ROOM 150

Secret Jardin Dark Room 150 è una grow box di altissima qualità della Dark Room Secret Jardin. Questa grow box Secret Jardin garantisce la coltivazione di almeno 8 piante autofiorenti oppure 6 piante a fotoperiodo. Secret Jardin Dark Room 150 si tratta di una grow box delle dimensioni di 150x150x217 cm, ovvero una delle dimensioni di grow box secret jardin più acquistate.

SECRET JARDIN DARK ROOM 120

Secret Jardin Dark Room 120 si tratta di una grow box molto simile a Secret Jardin Dark Room 150, si differenziano infatti esclusivamente per la dimensione. La grow box della secret jardin di Secret Jardin Dark Room 120 possiede dimensioni di 120x120x198 cm ed è possibile coltivare all’interno di Secret Jardin Dark Room 120 almeno 6 piante autofiorenti oppure 4 piante fotoperiodiche.

News h24

Ultimi Articoli sulle Grow Box