OSRAM

Brand Illuminazione

Tutte le nostre Lampade da Coltivazione

Filtra prodotti

Seleziona la Potenza

Ordina per

Filtra prodotti

Seleziona la Potenza

Ordina per

Kit illuminazione lumatek

Kit Illuminazione Indoor

Led lumatek zeus 465w compact pro Coltivazione Indoor in grow box

Vantaggi delle Lampade Led

Le migliori lampade per coltivazione indoor sono senza ombra di dubbio le lampade LED per una serie di motivazioni: innanzitutto offrono alle piante uno spettro di luce completo molto simile a quello del sole, ci consentono di risparmiare molti soldi sulla bolletta della luce, hanno una durata di vita quasi illimitata, hanno una potenza davvero senza limiti, ideali per la crescita e la fioritura delle piante coltivate indoor.

Per la coltivazione indoor servono tipologie di lampade create appositamente per coltivare indoor, saranno ideali lampade LED (classificate al giorno d’oggi le migliori lampade per coltivazione indoor), ma oltre alle led esistono altre tipologie di lampade di ottima notorietà, per esempio le lampade CMH, HPS, CFL, MH e HID.

Naturalmente, la lampada led deve restare ad un altezza che permettere alle piante di crescere e fiorire senza essere danneggiate dall’eccessivo avvicinamento alle lampade. La lampada led da 400w deve restare ad un altezza tra 40-60 cm dalle piante, una lampada led da 600w a 70-80 cm, mentre una lampada led da 1000w o superiore deve avere una distanza dalle piante di circa 90-100 cm.

Una pianta coltivata indoor necessita, per crescere e fiorire in maniera buona, minimo 100w effettivi per le lampade led e 400w per le lampade hps e cmh. Invece, se si intende spingere al massimo la produttività delle piante avremo bisogno di lampade led, lec e hps di potenza superiore (600w-1000w).

Durante la fase di crescita vegetativa, le piante coltivate indoor avranno bisogno di 18 ore al giorno di luce e 6 di buio, ovviamente ciò dipende anche dalla tipologia di piante che si intende coltivare in grow box.

OSRAM: LAMPADE DA COLTIVAZIONE

Le lampade da coltivazione per coltivare in grow box della Osram, Osram si tratta di un’azienda internazionale con sede in Germania. Osram è una delle aziende produttrici di lampade coltivazione indoor più famose ed apprezzate a livello globale. Tale fama della Osram deriva principalmente dalla qualità e robustezza delle lampade da coltivazione, le quali riescono anche a garantire rendimenti super abbondanti.

Queste lampade da coltivazione della Osram possono essere utilizzate a partire dal periodo di germinazione e alla successiva fase vegetativa, dove permetteranno alle piantine di crescere come dei veri e propri “alberi”. Il nostro team di esperti consiglia una coltivazione con apposito riflettore e ballast della Osram, con lo scopo di aumentare sempre di più la produzione grazie ad un fascio luminoso sempre più potente ed ampio.

Osram è un brand produttore di lampade per l’illuminazione indoor di varie tipologie, in generale possiamo trovare le lampadine osram di tipologia HPS e Osram Led.

OSRAM LED: LAMPADA OSRAM

Osram Led si tratta della nuova gamma di lampada osram di origine led, Osram Led garantiscono numerosi vantaggi per la coltivazione indoor con un piccolo investimento iniziale maggiore in confronto alle osram lampadine di tipologia HPS. Osram Led possiede numerose caratteristiche per cui conviene fare un investimento iniziale, ovvero:

  • Osram Led garantisce una potenza mai vista nel settore della coltivazione indoor, la lampada osram della osram led possiede una potenza eccellente con uno spettro di luce completo e molto simile a quello della luce naturale del sole;
  • Osram Led garantisce anche un ottimo risparmio energetico sulla bolletta della luce, infatti utilizzando una lampada osram della osram led si risparmierà di gran lunga sulle bollette elettriche.

OSRAM LAMPADINE: HPS

Qui vogliamo fare un paragone eccezionale tra i led, le lampadine osram di tipologia HPS della Osram. A nostro parere, le osram lampadine possiedono caratteristiche uniche ed inimitabili dalla lampada osram di tipo a led. Infatti, le lampadine osram garantiscono una resa abbondante e cime estremamente piene di resina e compatte.

Le lampadine osram avranno un consumo energetico maggiore in confronto alle lampade osram di tipologia led ma il costo delle lampadine osram è notevolmente inferiore in confronto alle lampade osram di tipo led.

Nonostante ciò, noi di Eureka Grow Shop ci teniamo a precisare che consigliamo la lampada osram di tipo a led per una perfetta coltivazione indoor. Ovviamente, la lampada osram di tipo a led, grazie al suo risparmio energetico e alla tecnologia di ultima generazione sarà il futuro della coltivazione. Troviamo altri vantaggi nella lampada osram di tipo a led, per esempio non comportano un eccessivo surriscaldamento nell’ambiente di coltivazione, al contrario delle lampade hps e cmh dunque non rischiano di bruciare le piante.

News h24

Ultimi Articoli sulle Lampade da Coltivazione