LUMATEK

Brand Illuminazione

Tutte le nostre Lampade da Coltivazione

Filtra prodotti

Ordina per

Visualizza

Filtra prodotti

Ordina per

Visualizza

Kit illuminazione lumatek

Kit Illuminazione Indoor

Led lumatek zeus 465w compact pro Coltivazione Indoor in grow box

Vantaggi delle Lampade Led

Le migliori lampade per coltivazione indoor sono senza ombra di dubbio le lampade LED per una serie di motivazioni: innanzitutto offrono alle piante uno spettro di luce completo molto simile a quello del sole, ci consentono di risparmiare molti soldi sulla bolletta della luce, hanno una durata di vita quasi illimitata, hanno una potenza davvero senza limiti, ideali per la crescita e la fioritura delle piante coltivate indoor.

Per la coltivazione indoor servono tipologie di lampade create appositamente per coltivare indoor, saranno ideali lampade LED (classificate al giorno d’oggi le migliori lampade per coltivazione indoor), ma oltre alle led esistono altre tipologie di lampade di ottima notorietà, per esempio le lampade CMH, HPS, CFL, MH e HID.

Naturalmente, la lampada led deve restare ad un altezza che permettere alle piante di crescere e fiorire senza essere danneggiate dall’eccessivo avvicinamento alle lampade. La lampada led da 400w deve restare ad un altezza tra 40-60 cm dalle piante, una lampada led da 600w a 70-80 cm, mentre una lampada led da 1000w o superiore deve avere una distanza dalle piante di circa 90-100 cm.

Una pianta coltivata indoor necessita, per crescere e fiorire in maniera buona, minimo 100w effettivi per le lampade led e 400w per le lampade hps e cmh. Invece, se si intende spingere al massimo la produttività delle piante avremo bisogno di lampade led, lec e hps di potenza superiore (600w-1000w).

Durante la fase di crescita vegetativa, le piante coltivate indoor avranno bisogno di 18 ore al giorno di luce e 6 di buio, ovviamente ciò dipende anche dalla tipologia di piante che si intende coltivare in grow box.

LUMATEK: LAMPADE COLTIVAZIONE INDOOR

Lumatek si tratta di un brand molto famoso a livello internazionale produttore di lampade coltivazione indoor di grandissima qualità. Quando si tratta di illuminazione indoor, tutti i migliori coltivatori di livello mondiale si affidano a Lumatek. Le lampade coltivazione indoor della Lumatek sono molto ricercate data la loro potenza e qualità quasi introvabili in altre marche presenti sul mercato. Con le lampade coltivazione indoor della Lumatek puoi far crescere e fiorire le tue piante nel migliore dei modi. Le lampade della Lumatek sono caratterizzate da uno spettro di luce completo, ideale per coltivare indoor.

Le lampade coltivazione indoor della Lumatek si suddividono in 3 principali categorie, infatti le lampade della Lumatek possono essere: Lumatek LED, CMH Lumatek, Lumatek MH e Lumatek HPS.

LUMATEK LED: LAMPADE LED COLTIVAZIONE INDOOR

Le lampade della Lumatek LED naturalmente hanno una spinta in più essendo nuovissime sul mercato. Le lampade coltivazione indoor della Lumatek Led garantiscono una potenza eccezionale, uno spettro di luce unico nel loro genere e molto simile a quello della luce naturale del sole. Inoltre, le lampade led della Lumatek Led garantiscono un notevole risparmio energetico sulla bolletta della luce, è infatti risaputo che con le Lumatek Led bisognerà fare un piccolo investimento iniziale per l’acquisto della lumatek led però questi soldi andranno risparmiati di gran lunga sulle bollette elettriche. Lumatek Led si confermano le migliori tipologie di lampade led coltivazione indoor anche per il 2023.

In generale, le lampade led coltivazione indoor più utilizzate della Lumatek risultano essere: lumatek attis 200w, lumatek attis 200w pro, lumatek attis 300w, lumatek attis 300w pro, lumatek zeus 600w pro.

Tutte queste lampade led coltivazione indoor della Lumatek sono disponibili nel nostro sito web ad un prezzo molto basso e scontato. In particolar modo, Lumatek Attis 200W e Lumatek Attis 200W Pro sono lampade led adatte alle piccole coltivazioni indoor, consigliamo Lumatek Attis 200W e Lumatek Attis 200W Pro per le grow box dalla dimensione fino a 150×150. Invece, Lumatek Attis 300W e Lumatek Attis 300W Pro possono essere utilizzate per coltivazioni indoor dalle dimensioni più grandi. Consigliamo Lumatek Attis 300W e Lumatek Attis 300W Pro per le coltivazioni in grow box fino alla dimensione di 300×300. Naturalmente poi c’è Lumatek Zeus 600W Pro che risulta essere una lampada da coltivazione super potente adatto per le coltivazioni indoor enormi, Lumatek Zeus 600W Pro ha una potenza inimmaginabile e riesce a produrre rendimenti super abbondanti.

LUMATEK 600W: IL TOP DELLE LAMPADE DA COLTIVAZIONE

Lumatek 600w si tratta di lampade da coltivazione della Lumatek di grandissima notorietà e qualità, la ragione di tale fama della Lumatek 600w è semplice: si tratta di varie tipologie di lampade da coltivazione, ovvero Lumatek Hps 600w 240v, Lumatek 600w 400v Bulb e Lumatek Mh 600w 240v. Tutte queste lampade da coltivazione della Lumatek citate, in particolare Lumatek 600w 400v Bulb, si trattano tutte di Lumatek 600w di primissima qualità e convenienza.

Tra la classifica delle lampade da coltivazione più potenti e qualitative è presente la gamma di Lumatek 600w, in particolare Lumatek 600w 400v Bulb. Lumatek 600w si tratta di una gamma di lampade coltivazione indoor principalmente HPS, MH e LED con qualità altissima. Lumatek 600w si occuperà della tua coltivazione dalla germinazione fino alla fioritura indoor. In particolare, consigliamo Lumatek 600w a tutti i coltivatori, Lumatek 600w possiede una durata di vita molto lunga di 24.000 ore di vita.

News h24

Ultimi Articoli sulle Lampade da Coltivazione