BLUELAB

Filtra prodotti

Ordina per

Brand Misuratori Ph

Tutti i nostri pH Tester

Filtra prodotti

Ordina per

Il Miglior Misuratore pH

Misurazione di ph in idroponica coltivazione suolo

Come Misurare pH Terreno

Misurare il ph del terreno è estremamente semplice, per una corretta misurazione del ph del terreno basterà infatti inserire il misuratore ph (acceso) a pochi centimetri sotto il terreno ed attendere la precisa lettura del ph tester.

Esistono particolari misuratore ph per acqua, altri sono esclusivamente per il terreno ed altri ph tester ancora sia per acqua che per terreno. Misurare il ph dell’acqua è facile, come per la misurazione del ph del terreno basterà infatti inserire la sonda ph metro nell’acqua ed attendere la lettura precisa del valore.

Per calibrare misuratore ph bisogna posizionare l’elettrodo in una soluzione tampone a pH 7 e misurare. Con la sonda inserita, premere il tasto attiva o calibra per leggere il pH della soluzione. Attendere che il pH si stabilizzi prima di impostarlo sullo strumento e lasciare l’elettrodo in ammollo per circa un minuto o due.

Per alzare il ph in una coltivazione possono essere necessarie particolari tecniche, come concimare con la cenere, la quale è una sostanza alcalinizzante per il terreno, innaffiare con acqua calcarea o aggiungere carbonato di calcio o della calce al terreno.

Anche per abbassare il ph del terreno possono essere necessarie varie tecniche, come la somministrazione di materia organica e letame al terreno, oppure vari liquidi 100% naturali, come per esempio il succo di pomodoro, di limone o d’arancia.

BLUELAB, MISURATORE DI PH

Bluelab è un azienda produttrice di ph tester di elevata qualità. I misuratori di ph della Bluelabs sono essenziali per coltivare indoor, infatti senza un adeguata correzione del ph le piante non potranno mai crescere e fiorire in modo adeguato e in molti casi (a causa valori del ph troppo sballati) le piantine potrebbero morire. Bluelab produce misuratori di ph di altissima qualità e convenienza, i misuratori ph della Bluelab si possono trovare nella nostro catalogo ad un prezzo economico. Bluelabs garantisce una qualità eccezionale ed un assoluta precisione dei misuratori di ph della Bluelab. Il misuratore ph più famoso ed utilizzato della Bluelab risulta essere bluelab ph soil pen, un ph tester della Bluelabs, grazie alla sua semplicità e alla precisione altissima.

I Migliori ph Tester presenti sul mercato: Bluelab Ph Soil Pen

Nel nostro catalogo sono presenti numerosi misuratore di ph di alta qualità e resistenza della Bluelab, con valori sempre precisi ed assicurati dall’ottima tecnologia moderna. Noi di Eureka Grow Shop consigliamo il misuratore ph bluelab ph soil pen, uno strumento per misurare il ph di prima qualità che consigliamo a tutti i coltivatori, sia ai grower alle prime armi sia ai più esperti: bluelab ph soil pen infatti si tratta di un misuratore ph eccezionale di ultima tecnologia e dalla precisione inaudita.

News h24

Ultimi Articoli sul pH