BIOBIZZ

Filtra prodotti

Scegli il Fertilizzante

Unità di misura

Ordina per

Visualizza

Controlla il pH facilmente

Coco mix biobizz

Il Miglior Substrato sul Mercato

I fertilizzanti sono sostanze nutritive, che possono essere chimiche, organiche, biologiche o naturali, particolarmente adatti per la nutrizione delle piante. Senza un’adeguata fertilizzazione infatti le piante purtroppo non potranno crescere e fiorire al meglio secondo le loro possibilità, e nella maggior parte dei casi potrebbero andare incontro a morte certa.

La produzione dei fertilizzanti avviene tramite la sinterizzazione di prodotti organici provabili in natura, in particolare modo l’utilizzo di fertilizzanti NPK (con alte percentuali di azoto, fosforo e potassio) aiuta notevolmente la crescita e la fioritura delle piante, e con le dosi raccomandate si può facilmente puntare ad un’ottima produzione.

È possibile fare il fertilizzante in casa, esso ovviamente non potrà mai essere comparabile alle migliori marche fertilizzanti sul mercato internazionale, bensì può essere una buona scelta per i coltivatori con un budget ristretto. Fare il fertilizzante in casa con l’utilizzo di fondi di caffè sarà una buona scelta, ma la migliore resta l’utilizzo di fertilizzanti biobizz, plagron, etc.

Usare fertilizzanti biobizz è molto semplice, innanzitutto basta seguire le dosi raccomandate dalla biobizz tabella la quale è molto affidabile. In particolare per le coltivazioni indoor troviamo anche la tabella biobizz indoor. Quale altro miglior modo esiste di fertilizzare se non seguendo la fantastica tabella biobizz? Nessuno!

Fertilizzare la terra è molto semplice, bisogna inserire gli ml raccomandati di fertilizzante in un litro d’acqua, successivamente annaffiare le piante con la soluzione nutritiva creata e vedere le nostre bellissime piante crescere e fiorire nel migliore dei modi.

CONCIMI BIOBIZZ, PERCHÉ SCEGLIERLI?

I fertilizzanti BioBizz sono scelti dai coltivatori che amano nutrire le loro piante con fertilizzanti organici. L’azienda possiede diversi certificati riconosciuti a livello mondiale che attestano la natura organica dei prodotti, motivo per cui sono uno dei prodotti più comunemente utilizzati da coltivatori principianti ed esperti. Nel nostro catalogo sono presenti prodotti completi per ogni fase della pianta, adatti alla coltivazione in piena terra, in idroponica e acquaponica.

QUANDO USARE BIOBIZZ?

Questa è una domanda molto comune tra i coltivatori principianti, ma la risposta è più semplice di quanto pensi. Infatti i prodotti bio grow verranno utilizzati esclusivamente per la fase vegetativa mentre i prodotti bio bloom verranno utilizzati per la fioritura fase degli impianti.

News h24

Ultimi Articoli sulla Fertilizzazione