Lampade Coltivazione Indoor: Quale Scegliere per Coltivare Indoor?

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter

Le lampade coltivazione indoor sono essenziali per una buona coltivazione in grow box, infatti senza un adeguata fonte di luce le piantine non potranno mai crescere e fiorire nel migliore dei modi.

Senza l’illuminazione le piante andrebbero sicuramente incontro a morte certa, per evitare ciò e preservare la salute e la vita delle nostre piante consigliamo di leggere questo articolo informativo per scoprire le migliori lampade led per coltivazione indoor.

Pure led 720w gamma Pure Led 2.0 The pure factory

Luci Coltivazione Indoor: Pure Led Expert 720W, la Lampada Indoor del 2023!

Esistono migliaia di modelli di luci coltivazione indoor, al giorno d’oggi possiamo garantire al pubblico che la migliore lampada per coltivare indoor del presente e del futuro è Pure Led Expert 720W. Si tratta di una lampada indoor nuova sul mercato internazionale e in di Eureka Grow Shoo possiamo garantirla ad un prezzo estremamente basso. La nuova gamma della The Pure Factory: Pure Led 2.0.

Pure Led Expert 720w, con un PPF di 2017 mol/s, efficienza di 2,8 mol/J, un LED Samsung LM281B+ Pro / Honglitronics SMD 3535 ed un angolo di fascio di 120° si conferma la lampada del presente e del futuro per coltivare indoor.

  • PPF: 2016 mol/s
  • Efficienza: 2,8 mol/J
  • Dimensioni: 1125 x 1100 x 80 mm
  • Peso: 13,5 kg
  • Tensione di ingresso: CA, 100-277 V, 50/60 Hz
  • Tipo di sorgente luminosa/diodo: Samsung LM281B+ Pro (2880 unità), Honglitronics SMD 3535 (660nm-126 unità, 385nm-24 unità)
  • Angolo del fascio: 120º

Pure Led Expert 720W Contenuto:

  • 1 apparecchio LED da 720W con alimentatore
  • 1 cavo di alimentazione
  • 1 cavo di segnale da 3 m
  • 2 kit puleggia regolabile
  • 2 kit di sospensione fissi
Kit coltivazione indoor Grow box completo autofiorenti led

Grow Box Completo Led: Un Kit Coltivazione compreso di lampade LED

Nel nostro immenso catalogo di kit coltivazione indoor, offriamo al pubblico anche un economico Grow Box Completo Led, ovvero un kit grow box compreso dell’armadio da coltivazione, della lampada coltivazione LED, accessori extra per la luce indoor e 12 semi in regalo.

La fantastica particolarità è che è possibile scegliere ogni prodotto tra alcuni selezionati, tra cui:

  • Grow Box dalla dimensione di 120x120x200 cm a scelta tra: Hydro Shoot Rev 2.0, Pure Tent 2.0, Dark Box DB, Cultibox Light Silver;
  • Luci coltivazione indoor a scelta tra:  Pure Led 480w, Lumatek Zeus 465w, Panel Led Super Slim 250w;
  • Supporti per lampada;
  • Termoigrometro digitale di ultima tecnologia;
  • Timer analogico automatico;
  • 12 semi in regalo a scelta.
Lampade coltivazione indoor led per coltivare indoor in grow box

Distanza Lampada Led Pianta Indoor

Un altro fattore fondamentale da tener conto per coltivare indoor in maniera adeguata è la distanza lampada led pianta indoor, molto difficile da definire per i coltivatori principianti. Anche per i grower più esperti però non è per nulla semplice, noi di Eureka Grow Shop possiamo aiutarvi! A nostro avviso, la distanza ideale delle lampade coltivazione indoor e le piante varia a seconda della tipologia, della potenza, dello spettro di luce e del fascio di luce della lampada utilizzata.

Infatti, se utilizzerete una lampada hps 250w la distanza ideale dalle piante è di circa 40-50 cm; invece, la distanza lampada led pianta indoor sarà di circa 30-70 cm se possiedono una potenza da 100 a 400 watt, mentre per le lampade led con potenza superiore andrebbero posizionate tra 40-90 cm di distanza dalle piante.

24 watt led a quanto corrisponde?

Di certo, 24 watt led non basteranno mai per coltivare indoor, non basteranno neanche per una sola piantina. Possiamo affermare infatti che 24 watt led a quanto corrispondono circa a poco più di 1800 lumen, dunque non sarà possibile coltivare indoor con così poca potenza.

Quanti lumen per coltivazione indoor?

I lumen, così come il wattaggio, sono estremamente importanti per la crescita e fioritura delle piante coltivate indoor. Ogni pianta indoor necessita di una lampada coltivazione indoor di almeno 2500 lumen, dunque se si coltivano più piante non basteranno mai gli stessi 2500 lumen ma saranno necessarie lampade molto più potenti.

Lumatek Zeus 150W, un altra lampada coltivazione indoor dalla notevole qualità

Non poteva mancare la citazione ad una speciale luce LED per coltivare indoor, di una delle migliori marche in tutto il Mondo, ovvero della Lumatek, la Zeus 150w possiede numerose caratteristiche eccezionali per un’ottima coltivazione indoor, in particolare modo ci teniamo a citare il suo spettro di luce completo molto simile a quello della luce naturale del sole. Zeus 150W prezzo molto economico ed accessibile a chiunque con la garanzia di piante super produttive coltivate in grow box.

Eureka Grow Shop Online

Il Team di Eureka Grow Shop

Scopri tutti i nostri articoli informativi scritti dal nostro team di esperti Eureka Grow Shop per diventare un vero e proprio coltivatore esperto, non perdere questa grande opportunità e visita il nostro blog.

Ultime Notizie