Marche Cartine più Famose del 2022

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter

Le cartine sono molto utilizzate in questo settore, in particolare modo dai fumatori che ne utilizzando a decine ogni giorno, esistono numerose marche cartine: tra le più famose troviamo le OCB, The Bulldog, cartine RAW e molti altri marchi di livello internazionale, ma quali sono le cartine più utilizzate e le più famose del 2022? Scopriamolo insieme con questo articolo informativo.

Marche cartine per fumare più famose del 2022

Cosa sono le Cartine e a cosa servono?

Le cartine sono accessori per fumatori utilizzate per fare le sigarette oppure per rollare le canne, sono molto utilizzate e molto richieste al giorno d’oggi, l’unico vero problema in alcuni stati dell’Unione Europea è il prezzo troppo alto: infatti spesso per un libretto di cartine lunghe in un tabaccaio viene richiesto il pagamento di 2 euro, una cifra assurda considerando i prezzi di produzione relativamente bassi.

Tutto ciò è dovuto all’inflazione in quanto fino a 10 anni fa un libretto di cartine lunghe poteva arrivare a costare al massimo 1 euro. Fortunatamente, nel nostro catalogo di cartine e filtri in carta offriamo ai nostri fedeli ed affezionati clienti box di cartine lunghe ad un prezzo accessibile e vantaggioso per tutti.

Come fare una sigaretta? Rullo di Cartine o Rollare a Mano?

Dopo aver acquistato una busta di tabacco, i rollatori alle prime armi non riescono mai a chiudere un drum, e spesso la domanda è sempre la stessa: come fare una sigaretta? La risposta è più semplice di quanto pensi, infatti sarà più semplice fare una sigaretta anziché rollare una canna, in quanto la cartina per una sigaretta è più corta e maneggevole, in ogni modo puoi guardare attentamente il video tutorial su come fare una sigaretta caricato sul nostro canale YouTube.

Se non riesci a farcela neanche con un video tutorial non temere, all’inizio è normalissimo… bensì, consigliamo l’acquisto di un rullo di cartine per cominciare al meglio la tua esperienza da rollatore.

Filtro per le Canne, come farne uno perfetto!

Anche per quanto riguarda il filtro per le canne per i rollatori principianti è molto complicato capire come farlo. È tutto più semplice di quanto si pensi, infatti per fare un filtro per le canne bisogna prendere un filtro in carta (uno di quelli venduti insieme alle cartine lunghe) e piegare un estremità per 3-4 volte su se stessa, ed infine arrotolare l’altra estremità incorporando tutte le pieghe effettuate sulla precedente estremità.

Ad ogni modo, un filtro per le canne deve essere naturalmente pulito ed adeguato, infatti nel nostro catalogo head shop sono presenti cartine e filtri per le canne di elevata qualità ad un ottimo prezzo. Sono moderni ed addolutamente consigliati gli Actitube filtri e la tipologia del filtro in vetro, per preservare la salute del fumatore dalle tossine causate dalla combustione (molto tossiche e pericolose).

Ocb cartine lunghe per fumare le canne

Quali sono le Migliori Marche Cartine e più utilizzate?

Al giorno d’oggi esistono migliaia di marche cartine differenti, ognuna con caratteristiche uniche nel loro genere e dunque completamente differenti! Per scegliere la migliore marca di cartine bisognerebbe provarle tutte spendendo una grande quantità di denaro e rischiare di sprecarlo a causa di cartine scadenti. Con lo scopo di evitare tale disturbo, noi di Eureka Grow Shop abbiamo raccolto, grazie a numerosi sondaggi effettuati in quasi ogni nazione d’Europa, diverse marche cartine preferite dai fumatori.

Naturalmente, stiamo parlando di marchi molto famosi a livello internazionale, ovvero Raw, Smoking, cartine rizla grigie, Ocb, ma non è tutto, troviamo anche un nuovo brand che sta crescendo notevolmente dal suo lancio sul mercato delle cartine: Lion Rolling Circus, che risulta ad oggi la nuova grande rivelazione del 2022.

Cartine Smoking Gold e Smoking Brown: Il grande classico non tramonta mai!

Le cartine smoking gold e le cartine smoking brown prodotte dall’azienda Smoking sono tra le più utilizzate ed apprezzate di quest’anno, tale fama è dovuta naturalmente alla loro ottima qualità. Sono cartine lunghe oro impossibili da rompere mentre si rolla una canna, si tratta inoltre di cartine sottili che assicurano una sessione di fumo indimenticabile.

Le cartine smoking gold, tra le migliori marche cartine, sono cartine lunghe oro caratterizzate da una combustione molto lenta, così da poter godere a pieno della propria canna) oltre ad essere caratterizzate da un rapporto qualità/prezzo eccellente.

Cartine Lunghe Aromatizzate: La nuova moda del 2022

Cartine raw lunghe per fumare canne

Una grande moda di quest’anno è l’utilizzo di cartine lunghe aromatizzate per fumare le canne, si tratta di uno stile moderno e condiviso anche dai più grandi e noti fumatori di tutto il Mondo.

Le cartine lunghe aromatizzate hanno caratteristiche molto speciali, innanzitutto si tratta di cartine sottili ed in generale a combustione lenta, anche nel nostro catalogo head shop sono presente queste speciali cartine ad un prezzo super conveniente.

Cartine Raw Lunghe: Una delle Migliori Marche Cartine al Mondo

Al primo posto in classifica troviamo le cartine raw lunghe anche chiamate Connoisseur, un brand molto famoso in tutto il globo ed anche la marca di cartine più utilizzata ed apprezzata. Le cartine raw lunghe possiedono varie caratteristiche da non sottovalutare assolutamente: in prima fila troviamo il fatto di essere cartine molto sottili, ciò comporta una grande marcia in più nel rollare le canne nel più facile dei modi; un altra fantastica caratteristica è la combustione che è molto lenta, in questo modo non verrà sprecato neanche un tiro dal vento!

Rizla Cartine e Filtri Rizla

Un altra marca di cartine e filtri top sono quelle della Rizla, con cartine in cellulosa e filtrini per canne e sigarette di ottima qualità. In particolare, le cartine rizla garantiscono un esperienza di fumo davvero speciale grazie alla sua combustione lenta dovuta alle cartine cellulosa, i filtri rizla sono anch’essi di prima qualità e si confermano al 3° posto tra quelli più utilizzati al Mondo.

Eureka Grow Shop

Il Team di Eureka Grow Shop

Scopri tutti i nostri articoli informativi scritti dal nostro team di esperti Eureka Grow Shop per diventare un vero e proprio coltivatore esperto, non perdere questa grande opportunità e visita il nostro blog. Il nostro blog è aggiornato settimanalmente sempre con nuovi articoli di grande interesse!

Ultime Notizie