Fertilizzanti Naturali ed Organici per la Coltivazione Indoor, Outdoor e Idroponica

CONDIVIDI SUI SOCIAL
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Fertilizzanti organici e naturali plagron per coltivare indoor
Vincenzo - Eureka Grow Shop

Vincenzo - Eureka Grow Shop

Leggi tutti gli Articoli informativi presenti nel nostro Eureka Blog, e diventa un vero coltivatore esperto!

Tutti i Post

Contenuti Post

La somministrazione di sostanze nutritive per le nostre piante coltivate indoor, outdoor o idroponica deve essere effettuata in maniera adeguata utilizzando fertilizzanti naturali e fertilizzanti organici di qualità estrema. Se farete ciò potrete essere sicuri che la vostra coltivazione outdoor sarà un successo!

Biobizz bio bloom 5l fertilizzante per fioritura piante outdoor e indoor. Fertilizzanti organici e fertilizzanti naturali

Biobizz Bio Bloom 5l Fertilizzanti Organici

Bio Bloom 5l è un fertilizzante organico liquido completo che contiene una piccola quantità di azoto e adeguate quantità di fosforo e potassio, in grado di garantire una rigogliosa fioritura. Sono aggiunti anche tracce di ormoni vegetali, tutto ciò per migliorare notevolmente il periodo di fioritura. Bio Bloom contiene anche enzimi e amminoacidi, che lavorano in sinergia con il terreno per favorire la fioritura e la produzione di frutti. Pertanto, Bio Bloom è un fertilizzante autonomo che deve essere utilizzato durante la fioritura. Inoltre, Bio Bloom può rafforzare gli steli per far crescere piante forti!
Bio Bloom 5l può essere utilizzato dalla fioritura alla raccolta. Biobizz consiglia di aggiungere circa 2-4 ml di Bio Bloom per litro d’acqua.

Biobizz Tabella

Tabella Biobizz fertilizzazione indoor e outdoor

Plagron alga bloom 5l Fertilizzanti Naturali

Plagron Alga Bloom 5l è un nutriente organico appositamente studiato per la coltivazione in terra. Puoi usare Alga Bloom durante la fase di fioritura della pianta. Questo fertilizzante a base di alghe garantisce piante sane e un’abbondante fioritura.

ALGA BLOOM 5 L PLAGRON, fertilizzante per coltivazione in grow box fioritura. Fertilizzanti organici e fertilizzanti naturali


Uso Concime Organico Plagron Alga Bloom 5l

Agitare bene prima dell’uso. Diluire fino a 4 ml di Alga Bloom in 1 litro d’acqua (1:250). Questa soluzione nutritiva viene utilizzata in tutte le irrigazioni durante il periodo di fioritura.
Trasportare in posizione verticale e conservare al buio. Temperatura di conservazione: 0-30˚C.
Acqua, vinaccia di barbabietola, aminoacidi ed estratti di alghe. Concime organico NPK (6-12-10). 5,6% di azoto totale (N) di cui il 5,6% di azoto legato organicamente, il 12% di anidride fosforica (P2O5) e il 10,4% di ossido di potassio (K2O) è solubile in acqua.

Plagron Terra, Substrato di Coltivazione

Il substrato di coltivazione Plagron Terra aiuterà notevolmente le vostre piantine a germinare, crescere e fiorire nel migliore dei modi. Esso contiene già una leggera carica di fertilizzazione NPK (Azoto, fosforo e potassio), fertilizzanti azotati.

I Migliori Fertilizzanti Idroponica

Anche per la coltivazione idroponica, le migliori marche di fertilizzanti restano quasi sempre le solite. Secondo Eureka infatti si tratta di fertilizzanti miracolosi:

  • Plagron Alga Grow e Plagron Alga Bloom: Fertilizzanti naturali per la crescita vegetativa e la successiva fase di fioritura delle piante coltivate sia indoor, outdoor, idroponica e acquaponica;
  • Biobizz all mix, BioBizz top max: Fertilizzanti organici per ogni tipo di coltivazione e stimolatori di fioritura. Permetteranno alle vostre piante di effettuare un ciclo di vita completo senza alcun tipo di inconveniente. Seguire la Biobizz Tabella riportata in alto per i giusti dosaggi.
  • Biotabs: Tra i fertilizzanti migliori in circolazione, i fertilizzanti organici biotabs in pastiglie permettono una crescita e fioritura rapida e sicura.
  • Guano Kalong: Fertilizzanti naturali in polvere, ottimi fertilizzanti idroponica ottenuti dal concime di pipistrello. Si tratta dunque di fertilizzanti azotati di ottima qualità e convenienza.

Fertilizzanti Chimici per la Coltivazione Outdoor, conviene utilizzarli?

I fertilizzanti chimici sono da sempre i più potenti presenti sul mercato, bensì sono anche molto pericolosi per la nostra coltivazione sia indoor, outdoor che idroponica. La somministrazione alle piante di fertilizzanti chimici deve essere effettuata prestando una notevole attenzione alle dosi consigliate dalle tabelle indicative. Noi di Eureka Grow Shop, consigliamo di non superare neanche la metà delle dosi indicative consigliate durante le prime fertilizzazioni. Ad ogni modo, i migliori nutrienti da somministrare alle nostre piantine restano i fertilizzanti naturali ed organici. Se avete intenzione di optare per i fertilizzanti chimici raccomandiamo nuovamente la massima attenzione per evitare possibili (e probabili) bruciature ed eccessi di fertilizzazione che porteranno alla morte certa delle piante.

Fertilizzante organico coltivazione fase di fioritura plagron green sensation

Plagron Green Sensation

Plagron Green Sensation è un potente booster di fioritura in grado di garantire rese più elevate. Questo stimolatore è stato sviluppato appositamente per le ultime tre – sei settimane del periodo di fioritura. Grazie all’ingegnosa combinazione, Green Sensation fornisce alle piante tutti i nutrienti di cui hanno bisogno durante questo periodo, garantendo così una fioritura ricca, una resa più compatta, una struttura cellulare più dura e un sapore migliore.

  • Aumentare la produzione.
  • A causa della maggiore concentrazione di zucchero, il sapore del prodotto viene esaltato.
  • Prevenire l’insorgenza di malattie.
  • Ridurre la pressione dell’impianto.
  • Può essere utilizzato per tutti i tipi di substrati.
  • Adatto a tutti i sistemi di irrigazione.

Condizioni d’uso e dosaggio Plagron Green Sensation

Diluire 1 ml di Green Sensation con 1 litro d’acqua (1:1000).
Quindi aggiungere i nutrienti di base fino a raggiungere il valore EC desiderato.

Questo articolo ha un commento

  1. Арсений

    Восхитительно заметил на Вашем проекте такое количество интересной и полезной инфы

Lascia un commento