Le Migliori Grow Box per la Coltivazione Indoor

CONDIVIDI SUI SOCIAL
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Grow indoors with grow boxes and grow lights.
Vincenzo - Eureka Grow Shop

Vincenzo - Eureka Grow Shop

Leggi tutti gli Articoli informativi presenti nel nostro Eureka Blog, e diventa un vero coltivatore esperto!

Tutti i Post

Contenuti Post

Gli armadi da coltivazione sono da moltissimi anni la scelta preferita dei grower per coltivare il “seme della vita”. In questo articolo informativo andremo a vedere quali sono le migliori grow box presenti sul mercato, e quale scegliere per iniziare a coltivare indoor.

Cosa sono le Tende da Coltivazione?

Armadio da coltivazione per coltivare piante indoor

SI parla di grow box quando vogliamo indicare delle vere e proprie tende super resistenti e leggere, le quali hanno lo scopo di far crescere e fiorire al loro interno un elevato numero di piante. Naturalmente, per riflettere al meglio la luce prodotta dalle lampade da coltivazione, gli armadi da coltivazione possiedono, al loro interno, del fantastico materiale super riflettente. In generale, i coltivatori preferiscono notevolmente coltivare indoor in una tenda da coltivazione per una serie di motivazioni; per esempio, per la mancanza di spazio all’esterno per intraprendere una coltivazione outdoor, oppure un clima inadeguato. Tutte le grow box presenti sul mercato hanno caratteristiche diverse, ma tutte uniche ed inimitabili.

Grow Box Mammoth, perché Sceglierle?

Gli armadi da coltivazione Mammoth sono tra i più famosi ed utilizzati in tutto il Mondo. La loro fama deriva principalmente dalla loro qualità, dalla robustezza e dal loro prezzo accessibile ad ogni tipo di pubblico. Sono presenti numerosissime dimensioni differenti di queste tende per coltivare indoor, ma la più comune ed utilizzata dai coltivatori di livello mondiale è la MAMMOTH ELITE GAVITA G1. Possiedono al loro interno un fantastico materiale riflettente Mylar, il quale permetterà alle tue piante di assorbire tutta la luce necessaria per crescere e fiorire al meglio. Inoltre sono sostenute da pali in alluminio, super leggeri ma anche molto resistenti, e coperte da una tenda completamente oscura all’esterno che non fa passare neanche uno spiraglio di luce.

Vantaggi della Coltivazione in Grow Box

Come già detto in precedenza, la coltivazione indoor all’interno di appositi armadi da coltivazione, presenta numerosissimi vantaggi. Scopriamoli tutti insieme! Grazie alla coltivazione in tende per coltivare indoor otterremo i seguenti vantaggi:

Coltivare in casa in grow box, armadio da coltivazione Indoor.
  • Maggiore discretezza, la grande paura per moltissimi grower outdoor è quella di essere scoperti o essere spiati da vicini; ciò non potrà mai accadere se si possiede una fantastica grow box in casa, super sicura e riservata;
  • Controllo ambientale superiore, un altro timore per gli agricoltori all’aria libera è quello di possibili cali o aumenti di temperatura improvvisi, temporali e molto altro che potrebbe portare alla morte delle piante; ciò non accadrà indoor dato che nelle tende da coltivazione saremo noi a monitorare l’ambiente per coltivare al meglio;
  • Rendimenti superiori, è risaputo che una coltivazione indoor con ovviamente strumenti adeguati, renderà di più di una coltivazione all’esterno con poca sicurezza.

Armadi per Coltivare in casa Secret Jardin e Pure Tent

Sono tra le tende per coltivare più utilizzate in tutta Europa, tutto ciò è dovuto alla loro grande robustezza e soprattutto al loro prezzo super economico. Grazie a queste grow box coltivare indoor non sarà più un mistero e potrete farlo liberamente anche voi. Inoltre, sono anche molto facili da montare con un apposito libretto di istruzioni all’interno.

Quindi, che Grow Box scegliere per coltivare indoor?

I migliori coltivatori di livello globale ritengono che la migliore scelta per iniziare una coltivazione indoor ricada sempre sulle migliori marche produttrici di armadi da coltivazione, come Secret Jardin, Mammoth e Pure Tent. Coltiva anche tu le piante magiche con queste fantastiche grow boxes.

Questo articolo ha 2 commenti.

Lascia un commento